Contattaci

                        Buoni Propositi 2017

                        Ecco la top ten!

                        Dalla dieta ai viaggi: ecco la top ten dei buoni propositi del 2017

                        Palestra e dieta sono le parole la cui ricerca, stando a Google Trend, si impenna con l’avvicinarsi della fine dell’anno, ad indicare che i buoni propositi più gettonati sono quelli relativi al dimagrire e a uno stile di vita più sano.

                        Nonostante le intenzioni, da una ricerca di Richard Wiseman – docente e ricercatore presso l’Università di Hertfordshire – emerge che il 78% delle persone comincia a trasgredire quasi immediatamente. Per cercare di rispettare le promesse fatte a se stessi, ti proponiamo una lista di 10 buoni propositi per il 2017, che, con il nostro aiuto, sarà molto più facile mantenere.

                        Eccoli nel dettaglio:
                        – Tenersi in forma. La palestra è quasi sempre in cima alle liste dei buoni propositi per l’anno in arrivo, insieme a uno stile di vita in generale, più sano. In alternativa, il bricolage è un’opportunità per dimagrire oltreché per migliorare l’ambiente in cui si vive e creare oggetti utili e belli.

                        – Mangiare più sano. Uno stile di vita sano passa anche per il cibo: iniziare a mangiare in maniera più salutare è uno degli obiettivi principali che si prefiggono le persone per l’anno nuovo. 

                        – Evitare lo stress. Tante cose da fare e poco tempo a disposizione: tra famiglia, casa, lavoro e la tecnologia che ci rende reperibili sempre e ovunque, siamo sempre travolti dalla frenesia quotidiana. 

                        – Ricercare il benessere anche in casa. Anche vivere in un ambiente armonioso ed equilibrato contribuisce al benessere dell’individuo, e quale luogo migliore per ricercarlo, se non la propria casa?

                        – Dormire di più, dormire meglio. Quella di dormire di più è una promessa che ci si fa spesso all’inizio di un nuovo anno, ma anche ogni mattina. In realtà, aumentare le ore di sonno non basta: per svegliarsi riposati bisogna anche dormire meglio. Elimina rumori esterni attraverso degli infissi insonorizzati e ricerca il buio totale con delle tende oscuranti.

                        – Risparmiare. Dopo la corsa agli acquisti per i regali di Natale, con l’arrivo del nuovo anno ci si ripromette di adottare una mentalità più parsimoniosa. Per risparmiare non bisogna necessariamente privarsi di ogni sfizio, ma si può cominciare seguendo dei consigli per ridurre le spese maggiori.

                        – Riciclare. Sulla scia del risparmio, in molti si ripromettono di iniziare a riciclare con più costanza, in previsione del nuovo anno. Dunque, perché non farlo?

                        – Viaggiare. La voglia di scoprire il mondo, vedere luoghi e persone sconosciute accompagna spesso l’arrivo dell’anno nuovo. Un viaggio può anche essere all’insegna della riscoperta di se stessi, ma non bisogna necessariamente partire per mete esotiche e lontane: spesso è sufficiente spostarsi di pochi chilometri per ottenere l’effetto di cambiamento sperato.

                        – Usare meno lo smartphone. La tecnologia è ormai parte integrante delle nostre vite, ma è anche causa di stress per molte persone. Smartphone e affini, infatti, ci rendono reperibili sempre e ovunque, rendendo sempre più difficile “staccare”.

                        – Provare cose nuove. L’inizio di un nuovo anno è accompagnato dalla voglia di novità, ed è quindi il momento perfetto per intraprendere una nuova attivita’.

                        Qualunque sia la tua passione, inizia ad allenarla.

                        Prova UN GIORNO Prova UN MESE ALL Inclusive

                        Top

                        Info e Contatti

                        Telefono:
                        +39 0362 569049
                        Fax:
                        +39 0362 569034
                        Email:
                        info@fitlandcenter.it
                        Indirizzo:
                        Via T. Tasso 8, 20825 Barlassina (MB)

                        Hai difficoltà a raggiungerci? Ecco le indicazioni dettagliate su come trovarci.

                        Orari di apertura

                        Feriali dal lunedì al giovedì:
                        dalle ore 08:30 alle ore 22:00
                        Venerdì:
                        dalle ore 08:30 alle ore 21:30
                        Sabato:
                        dalle ore 08:30 alle ore 18:00
                        Domenica:
                        dalle ore 09:00 alle ore 13:00

                        Orario completo

                        Visualizza l'orario stagionale completo di Fitland Center. Mostra tutti i corsi settimanali per palestra e piscina in programmazione, aggiornati in tempo reale.