Contattaci

                        FREE WEEK

                        Gym, Pool & SPA

                        La primavera rappresenta il preludio alla bella stagione e anche nel fitness questo periodo simboleggia la preparazione per eccellenza da un punto di vista fisico. La bella stagione è alle porte e con essa la voglia e l’inevitabile voglia di scoprirsi. È abbastanza comune che, all’approssimarsi della stagione estiva, si richieda agli istruttori il miracolo di metterli in splendida forma nel giro di 1 o 2 mesi: a tutti piace avere un fisico sano e in salute

                        Perché dunque aspettare ancora? Provaci 7 giorni, gratuitamente

                        Prova ad individuare con attenzione l'attività più adatta a te. La strategia consiste nell’alternare l’attività cardiovascolare a quella di tonificazione: la prima ti aiuta a bruciare una grande quantità di calorie durante l’esercizio; la seconda aumenta invece la tua massa metabolicamente attiva, innescando così un maggiore consumo calorico anche a riposo. Se il tuo obiettivo è perdere quei chiletti di troppo, quello che serve è Cardio-fitness, ovvero attività aerobica come corsa, cyclette, step. Il nostro Staff è a tua disposizione per consigliarti e valutare insieme a te quale allenamento scegliere. Sono i piccoli successi la principale energia che abbiamo a disposizione per trovare la motivazione a raggiungere i grandi successi, non dimentichiamolo.

                        Provaci 7 giorni, poi decidi

                        Probabilmente abbiamo quello che cerchi
                        A tua disposizione 400mq di area cardio fitness attrezzata Technogym®, LifeFitness®, Hammer Strength e Matrix di ultimissima generazione, 3 sale corsi, 2 piscine, 51 corsi alla settimana, 20 attività, 12 Trainer.

                        Pensaci, l'iniziativa scade tra

                        Special thanks to 
                         
                         


                        Non è richiesto alcun costo aggiuntivo di attivazione. L'offerta è completamente gratuita. Al momento dell'iscrizione viene consegnato un badge RFID per il quale è richiesta solo una cauzione di 10€. Free Week è un abbonamento Open non cedibile e dà diritto ad accedere - previa prenotazione - per un massimo di 7 giorni a tutti i servizi offerti dal club (zona fitness, zona cardio fitness, corsi, area relax & piscina). È possibile attivare Free Week entro il 31/5/2022. L'abbonamento non è convertibile in denaro. Non dà diritto al riaccredito né ad un abbonamento sostitutivo o ad alcun altro tipo di indennizzo e non consente di cumulare e/o recuperare eventuali ingressi non goduti. In caso di furto o smarrimento non sarà possibile avere alcun rimborso. La sottoscrizione può essere soggetta a restrizioni e requisiti di età minima come stabilito nei termini di abbonamento del Club

                        Top

                        Info e Contatti

                        Telefono:
                        +39 0362 569049
                        Fax:
                        +39 0362 569034
                        Email:
                        info@fitlandcenter.it
                        Indirizzo:
                        Via T. Tasso 8, 20825 Barlassina (MB)

                        Hai difficoltà a raggiungerci? Ecco le indicazioni dettagliate su come trovarci.

                        Orari di apertura

                        Feriali dal lunedì al giovedì:
                        dalle ore 08:30 alle ore 22:00
                        Venerdì:
                        dalle ore 08:30 alle ore 21:30
                        Sabato:
                        dalle ore 08:30 alle ore 18:00
                        Domenica:
                        dalle ore 09:00 alle ore 13:00

                        Orario completo

                        Visualizza l'orario stagionale completo di Fitland Center. Mostra tutti i corsi settimanali per palestra e piscina in programmazione, aggiornati in tempo reale.